Dr Ivano Hammarberg Ferri
medico oncologo e omotossicologo

Cerotti miracolosi?

DALLA MEDICINA QUANTISTICA I PIU NUOVI RITROVATI PER LE NOSTRE CURE

Nell’arco degli ultimi decenni la medicina ha compiuto reali salti quantici, in senso evolutivo, in molti campi della diagnosi e terapia. La globalizzazione a sua volta ha contribuito ad avvicinarci alle filosofie mediche orientali e ad esplorare la reale efficacia di queste nella cura e guarigione dell’essere umano.
Solo nel 2003, presso il San Raffaele di Milano, finalmente l’agopuntura guadagna una sua credibilità scientifica con l’esecuzione di una semplice sperimentazione: furono inseriti aghi da agopuntura in punti casuali della cute e fu studiata la reazione della corteccia cerebrale ottica nell’occipite.In una seconda fase invece furono inseriti nel paziente aghi in punti di agopuntura che, secondo la medicina cinese, avrebbero stimolato la corteccia visiva. L’avvento della risonanza magnetica per immagini ha permesso di vedere che effettivamente i punti specifici per la corteccia erano in grado di attivarla ottenendo l’effetto tramandato da una cultura millenaria.
Negli ultimi anni, Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina, per la scoperta del virus dell’HIV col prof Gallo, sulla scia di altri grandi studiosi quali Fritz Albert Popp, Il dr Bellavite, il dr J. Beneviste, dichiara che esiste una chiara correlazione tra le alterazioni del fluire della corrente e dei campi elettromagnetici del corpo umano e lo stato di malattia. Nel particolare afferma che pazienti diversi affetti dalla stessa patologia mostrano le medesime alterazioni elettromagnetiche nelle medesime aree corporee colpite, nominando mali come il cancro, la sclerosi multipla, la distrofia muscolare, il morbo di Lyme ed una serie di altri.
Oggi, dalla conoscenza di tali alterazioni e dal rapporto che esiste tra lo squilibrio energetico e la malattia fisica, si lavora in prevenzione per ristabilire un normale equilibrio energetico e oltre che curare, prevenire anche aggravamento di quadri già patologici.
Dalla nanotecnologia nascono dei rimedi adesivi contenenti microcristalli che attivati dall’emissione del calore corporeo, visibile nello spettro dell’infrarosso, emettono frequenze elettromagnetiche che immediatamente ristabiliscono l’equilibrio alterato nelle aree infiammate e o ammalate del nostro corpo. Non contengono farmaci, ne rilasciano sostanze chimiche, non hanno dunque effetti collaterali e sono completamente naturali e biologici e rientrano quindi nelle possibilità terapeutiche definite naturali.
Non hanno controindicazioni di alcun genere, ma come qualsiasi intervento di tipo energetico, non vanno usati in caso di gravidanza e allattamento.
Allo stato attuale è possibile curare il dolore di qualsiasi natura ottenendo la sua totale scomparsa o una fortissima riduzione nell’ arco di un tempo che va da pochi secondi ad alcuni minuti
E’ possibile evitare di avere crolli fisici da stanchezza, per cui se si fa una attività fisica impegnativa o si lavora duramente in palestra per la salute del proprio corpo è possibile ottenere la migliore prestazione possibile dal nostro corpo, senza generare danni e mantenendo una regolare attività fisica. Assolutamente consigliati per chi pratica l’agonismo sportivo anche, poiché assolutamente in linea con le regole antidoping, e quindi regolarmente usati da sportivi professionisti di fama mondiale.
E’ possibile ridurre in pochi minuti il proprio stato di stress, con la semplice applicazione di un cerotto che in pochi minuti riduce la stanchezza e riequilibra la disarmonia energetica preesistente, ottenendo migliori prestazioni nel quotidiano, che si lavori in ufficio o che si sia turnisti con rotazione notturna nella propria professione.
Per coloro che la notte russano è possibile, in poche applicazioni, ridurre o eliminare completamente il problema, rendendo il sonno fisiologico, naturale ed impedendo le apnee notturne e tutte le complicanze ad esse correlate, che rendono il russare pericoloso per la nostra salute. Ovviamente ne trae giovamento anche l’ambiente circostante!
E’ possibile nel caso in cui si decida di fare una dieta che sia per dimagrire, che sia per migliorare la propria prestanza fisica, o per motivazioni estetiche, usare cerotti che associati ad una corretta alimentazione, aiutano a perdere rapidamente il peso poiché inibiscono il senso della fame, fermano le crisi di fame compulsiva e la sensazione di malessere che deriva dal calo della glicemia e che normalmente in caso di dieta causano malessere ed irritabilità.
E’ possibile lavorare anche in senso “antiage” poiché ci sono cerotti che stimolano la produzione di glutathione ottenendo un effetto antiradicali, antiossidante e disintossicante profondo. Associandoli ad un buon drenaggio omeopatico e omotossicologico stagionali si possono ottenere grandi risultati, documentati anche dalle analisi ematochimiche di laboratorio.

Ci sono 2 commenti

  1. Silvana Donato scrive:

    Esistono dei cerotti anti-age?

  2. Ivano Ferri scrive:

    Sto giusto scrivendo un articolo sui cerotti che si usano contro stress ossidativo, radicali liberi, e con effetto antiaging!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *