Dr Ivano Hammarberg Ferri
medico oncologo e omotossicologo

Terapia di Sostegno agli Sportivi

E’ durante la attività sportiva più impegnata che possiamo trovarci ad essere afflitti da esaurimento fisico ed a volte anche psichico, nonostante si stiano seguendo programmi  professionali di formazione ed allenamento.

Il nostro organismo in tal caso ci sta segnalando le reali esigenze nutrizionali e di sostegno alimentare necessari durante l’intensa attività.

Un test EAV può rivelare rapidamente le carenze d’organo che affliggono l’organismo ed indicare cosa trattare e rinforzare e come sostenere l’intensa attività. Tale test rivela anche le carenze ed esaurimento energetico o sovraccarico dei meridiani energetici della tradizione medica cinese.

Una corretta terapia omotossicologica con  integrazione nutrizionale, affiancata da mesoterapia di stimolo in specifici punti di agopuntura cinese, possono fare la differenza nelle prestazioni dello sportivo .

Inoltre, frutto della ricerca in medicina quantistica, oggi esistono cerotti contenenti cristalli biomolecolari nanostrutturati , che migliorano la resistenza ed eliminano la sgradevole sensazione di crollo psicofisico dovuta all’esaurimento del glicogeno. Applicati in specifici punti di agopuntura danno immediatamente risultati, mantenendo la loro efficacia per una durata di dodici ore, garantendo la miglior prestazione sportiva possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *